Musica, cabaret e la mostra Paganini Rockstar: rivivi la festa di Assoutenti!

0
118

E’ stata una grande festa quella che abbiamo voluto dedicare ai nostri soci, ai loro amici e ai loro famigliari venerdì 15 febbraio nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale. La musica di Paganini splendidamente eseguita da Francesco Bagnasco, la voce della giovanissima cantante lirica Ilaria Scano, la comicità travolgente di Andrea di Marco e infine la visita dalla Mostra Paganini Rockstar sono stati il nostro regalo a quanti sono parte della grande famiglia di Assoutenti.

Come ha detto il Presidente Furio Truzzi: “In un momento in cui ognuno si chiude in casa sua e prevale l’individualismo, un’associazione ha anche il compito di tenere con i soci un rapporto di amicizia, un rapporto di affetto, una condivisione…essere anche amici, oltre che soci”.

“Vogliamo stare insieme e lavorare perché i consumatori e gli utenti siano più tutelati, perché si affermi in principio che anche in una crisi difficile come questa la crescita felice è possibile, perché nel nostro paese c’è bisogno di tanto lavoro e c’è bisogno di consumo intelligente”.

GUARDA IL VIDEO: