Grazie per aver festeggiato con noi a Palazzo Ducale!

0
71

Siamo felici di averti incontrato il 15 febbraio a Palazzo Ducale, vogliamo dirti ancora grazie per aver accettato il nostro invito!

Per noi è stata una vera emozione sentirci circondati dal calore delle persone, dei loro cari ed amici, con le quali abbiamo condiviso in questi anni e ancora condividiamo battaglie importanti. Speriamo sia stato lo stesso per te e che la serata, resa possibile grazie al nostro gruppo di acquisto solidale e alla partecipazione di UNOGAS, sia stata di tuo gradimento!

Clicca qui per vedere il video con i momenti più belli della serata 😃

Cogliamo l’occasione per ricordarti quanto sia importante per noi il rinnovo della tua iscrizione ad Assoutenti (30 euro socio ordinario, 50 euro socio sostenitore, 100 euro socio benemerito): se vuoi accedere ai nostri servizi e aiutarci ad essere più forti nel nostro impegno quotidiano a difesa dei tuoi diritti, puoi iscriverti comodamente on-line sul nostro sito www.assoutenti.liguria.it oppure presso le sedi dell’associazione in Via Malta 3/1 o in Piazza Vittorio Veneto 31R.

Nella quota di adesione 2019 è compresa, oltre all’invio della newsletter associativa, anche l’iscrizione al nostro Gruppo di Acquisto e ad AU Cultura. Tramite queste iniziative promosse da Assoutenti potrai godere di proposte importanti per risparmiare il tuo denaro e condividere le iniziative dell’associazione per la tutela dei consumatori nell’acquisto di beni e servizi anche culturali.

Prima di salutarti, vogliamo ricordarti che Assoutenti è un’associazione di volontariato iscritta al 5×1000. Se lo ritieni, scrivi il nostro codice fiscale 95087230108 nella tua prossima dichiarazione dei redditi: ci renderai ancora più forti e ci aiuterai nel nostro impegno per difendere i tuoi diritti!

Grazie per essere parte della grande famiglia di Assoutenti, 
un caro saluto da tutti noi!

Furio Truzzi Presidente AssoutentiRosanna Stifano Presidente Assoutenti Genova