Ventennale di Assoutenti Liguria: consegnata targa commemorativa al Prefetto di Genova Renato Franceschelli

Il Presidente Furio Truzzi e il Vicepresidente Rosanna Stifano consegnano il riconoscimento per l’impegno profuso a tutela dei Consumatori e Utenti genovesi

0
558
Ventenallo di Assoutenti Liguria: consegnata targa commemorativa al Prefetto di Genova Renato Franceschelli

È stata consegnata oggi Lunedì 30 Gennaio, presso la Prefettura di Genova, la targa commemorativa del 20° anniversario della nascita di Assoutenti Liguria (2002-2022). A consegnarla direttamente nelle mani del Prefetto Renato Franceschelli il Presidente di Assoutenti Furio Truzzi e la Vicepresidente di Assoutenti Liguria Rosanna Stifano che dichiarano: “Abbiamo voluto conferire al Dott. Franceschelli un riconoscimento per l’impegno profuso a tutela dei Consumatori e Utenti genovesi”.“Questa targa – continua il Presidente Furio Truzzi – è il simbolo della nostra gratitudine per l’ascolto ricevuto in più circostanze dal Prefetto in merito ai temi più cari e sentiti dai Consumatori, tra le quali quella della ‘Protesta delle pentole vuote’ dello scorso Giugno e in occasione della ‘Cena in piazza a pane e cipolle’ di Settembre, dove ha ascoltato le nostre istanze e proposte per la risoluzione dell’emergenza relativa al ‘caro-bollette’ ed al  ‘caro -vita’”.

“L’augurio per il futuro è rinsaldare questi rapporti di reciproca collaborazione con l’obiettivo del bene comune, del rispetto per le Istituzioni e di una sempre maggior attenzione ai diritti dei Consumatori”, conclude Truzzi.

Il Prefetto Dott. Renato Franceschelli, ringrazia Assoutenti Liguria per il pensiero e, riconoscendo il valore del loro agire a favore dei Consumatori e Utenti genovesi, assicura ampia disponibilità per ogni collaborazione futura.