MINI IMU: SERVIZIO A COSTO AGEVOLATO PER I CITTADINI

0
694

Grazie alla collaborazione con il CAF MCL Assoutenti Genova è in grado di offrire ai suoi associati un servizio gratuito di calcolo della Mini Imu cioè quella tassa che devono pagare solo i proprietari di prima casa di residenza in scadenza per il 24 gennaio prossimo.

Per ottenere il servizio al costo del solo rimborso spese di  euro 5.00 basta recarsi ad uno degli sportelli di Assoutenti Genova (clicca qui per la lista degli sportelli di Genova) ,  firmare l’apposito modulo di delega e consegnare i seguenti documenti: rendita catastale, codice fiscale, dati anagrafici e l’eventuale attestazione di pagamento dell’IMU 2012 e versare la quota di € 5.00. L’adesione a questa iniziativa darà l’oppportunità ai cittadini anche di associarsi  per il 2014 ad Assoutenti. Nel tempo massimo di 48 ore verrà consegnato direttamente il modello F 24 precompilato per il pagamento della tassa.
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a segreteria@assoutenti.liguria.it con la dicitura in oggetto MINI IMU o chiamare il numero 010 540256  010 8691845