Il Presidente di Assoutenti invitato alla presentazione a Roma di Orientamenti 2023

Oggi alla Camera Furio Truzzi ha partecipato all’evento istituzionale

0
269
Il Presidente di Assoutenti invitato alla presentazione a Roma di Orientamenti 2023. Oggi alla Camera Furio Truzzi ha partecipato all'evento.

Oggi alla Camera dei Deputati il Presidente di Assoutenti, Furio Truzzi, ha partecipato alla presentazione di “Orientamenti 2023”, il Salone della formazione dedicato ai giovani che si svolgerà a Genova dal 15 al 17 Novembre ai Magazzini del Cotone.

“Su invito della Vicepresidente della Commissione attività produttive, Ilaria Cavo, ho preso parte assieme al presidente della Regione Liguria alla presentazione di un importante evento che mi ha visto impegnato in prima persona per molti anni” – afferma Truzzi.

Nelle politiche di orientamento per i giovani proprio su suo impulso per la prima volta a Orientamenti – fortemente apprezzato dall’allora Assessore alla formazione, oggi Vicepresidente X Commissione attività produttive della Camera Ilaria Cavo – è stato inserito il tema dell’educazione al consumo, considerato che i giovani di oggi sono i consumatori di domani, e vanno orientati verso scelte consapevoli e sostenibili.

Anche quest’anno ci sarà uno spazio consumatori dedicato all’economia circolare e alla prassi del riuso in particolare di capi di abbigliamento