Festa natalizia il 19 dicembre al Bergamasco e tante sorprese riservate ai soci

0
235

Come ogni anno Assoutenti organizza un evento speciale dedicato ai soci in occasione delle feste natalizie: appuntamento giovedì 19 dicembre alle 17.00 presso il Salone del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova (via Garibaldi 4).

Sarà il momento di farsi gli auguri e brindare al Natale e al nuovo anno, ma anche di conoscere le attività dell’associazione dedicate alla vita della città a difesa dei cittadini consumatori e utenti. Sensibili alle campagne a difesa della mobilità eco-sostenibile, omaggeremo a chi parteciperà e rinnoverà l’iscrizione per il 2020 un abbonamento settimanale AMT.

Presenteremo inoltre una bella opportunità per i soci over 65 e o con famigliari ultrasessantacinquenni proposta dal nostro gruppo di acquisto AU GAS. In via del tutto eccezionale, infatti, AU GAS regala ai primi cento soci in regola con la tessera associativa di Assoutenti (che ne facciano richiesta e abbiano compiuto 65 anni o che hanno familiari ultrasessantacinquenni) lo spioncino elettronico collegato al servizio di emergenza 112 SESAMO System. Una soluzione per tutelare la propria incolumità e difendersi da truffe e intrusioni domestiche.

L’attivazione dello spioncino comporta l’unico obbligo di attivare la sim (10 euro) e il canone mensile di 5 euro. Per saperne di più è già possibile scrivete a augas@assoutenti.it o telefonare al numero verde 800 811410 ma vi aspettiamo personalmente il 19 dicembre così da poterne parlare di persona e soprattutto per scambiarci gli auguri!