Appello di Furio Truzzi presidente nazionale ASSOUTENTI
I CITTADINI ITALIANI devono pagare le tasse, rispettare le regole per pretendere che i loro diritti alla salute, al lavoro, alla istruzione, ai trasporti alla democrazia siano riconosciuti e tutelati
I CONSUMATORI ITALIANI hanno bisogno di associazioni che li difendano libere, forti e indipendenti che diano più informazione, più assistenza, più tutela! SENZA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO, essere autonome dalla politica e dalle imprese, senza condizionamenti finanziari.
ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Puoi dare il tuo libero sostegno a una grande causa destinando una piccolissima parte delle tasse che hai già pagato l’anno scorso alle associazioni dei consumatori e alla loro battaglia per la difesa dei tuoi diritti di cittadino consumatore e utente.
Nella denuncia dei redditi metti la tua firma nell’apposito spazio e indica questo codice fiscale:
95087230108
In questo modo invierai il tuo cinque per mille alla associazione di volontariato ASSOUTENTI LIGURIA Onlus riconosciuta dalla legge e prima associazione dei consumatori liguri.
IMPORTANTE!
- Con il 5 per mille non tiri fuori un euro, li versa lo Stato sulle tasse che hai già pagato!
- Il 5 per mille è aggiuntivo all’8 per mille e ti lascia libera/o di scegliere il sostegno alle organizzazioni religiose che vuoi tu!
- sul nostro sito web sono pubblicati i nostri bilanci puoi vedere come spendiamo i tuoi soldi
Assoutenti Liguria ONLUS
PER SAPERNE DI PIU’ RIVOLGITI ALLE NOSTRE SEDI:
www.assoutenti.liguria.it (tel. 010-540256)