Trenitalia ha rilasciato un nuovo abbonamento agevolato per studenti under 19 e under 26. Per gli under 19 è prevista la gratuità del servizio mentre per gli under 26 un’agevolazione pari al 50% del prezzo dell’abbonamento mensile ed annuale.
Per poter aver diritto a richiedere l’agevolazione è necessario avere 19 anni (o 26) non ancora compiuti ed essere residenti in Liguria o iscritti a Istituti scolastici, organismi formativi accreditati che erogano percorsi annuali di Istruzione e Formazione Professionale, o Università situati in Liguria.
In entrambi i casi l’agevolazione è limitata alla tratta compresa tra la stazione ferroviaria più prossima alla località di residenza e la stazione ferroviaria più prossima alla sede scolastica o universitaria di riferimento.
Per poter ottenere l’abbonamento agevolato gli aventi diritto o gli esercenti la potestà genitoriale/tutela in caso di minore devono recarsi presso una biglietteria Trenitalia sita nel territorio della Regione Liguria presentando il modulo contenente la richiesta dell’abbonamento agevolato e apposita dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti richiesti dalla D.G.R. Liguria 1195/2023 e dal successivo decreto 8449-2023.
CLICCA QUI PER SCRICARE IL MODULO
CLICCA QUI PER SCARICARE L’INFORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Se vuoi rimanere sempre aggiornato CLICCA QUI e seguici sulla nostra pagina Facebook
Plinko è un gioco di casinò molto popolare che combina fortuna e strategia. I giocatori lanciano una pallina su una griglia piena di ostacoli, cercando di raggiungere i premi più alti in fondo. È amato per la sua semplicità e l’adrenalina che offre ad ogni lancio.