Dichiarazione dei redditi: torna, solo su appuntamento, il servizio gratuito per i soci Assoutenti

0
623

Da martedì 5 maggio riprende il servizio di dichiarazione dei redditi offerto da Assoutenti presso la sede di Via Malta 3/1 a Genova, in convenzione con il Caaf del Movimento Cristiano Lavoratori.

Il servizio sarà completamente gratuito per i soci in regola con la tessera 2020, ai quali verrà richiesta solamente la destinazione del 5×1000 all’associazione.

Il nostro staff si è fin d’ora organizzato per garantire l’accesso alla sede in piena sicurezza e rispettando le norme di distanziamento prescritte: gli operatori utilizzeranno guanti e mascherina, gli utenti potranno utilizzare il gel disinfettante i guanti e le mascherine messo a disposizione, mentre un pannello in plexiglass separerà gli uni dagli altri. Ai soci viene richiesto di presentarsi muniti di una propria penna, sempre per diminuire eventuali fonti di contagio.

Anche gli appuntamenti saranno cadenzati in modo da non far sostare più persone negli uffici contemporaneamente: sarà possibile fissare il proprio incontro nelle giornate di martedì o venerdì, nella fascia oraria dalle 9.15 alle 13.15, in cui saranno programmati 4 appuntamenti ogni ora (ultimo appuntamento alle ore 12.15). Solo il venerdì sarà possibile prenotarsi anche nella fascia pomeridiana dalle 14.14 alle 18.15 (ultimo appuntamento alle 17.15).

Il servizio sarà attivo fino al 30 settembre, con una pausa nel mese di agosto le cui date precise saranno rese note prossimamente.

Per prenotare il proprio appuntamento è necessario chiamare il numero 010 540256, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.