ASSOUTENTI vince il concorso INVENTAMI

0
671
Logo_Inventami

Logo_Inventami

EniWhere, ecco il vincitore del concorso “Inventami” di Eni 
E’ stato “EniWhere” il progetto vincitore del concorso “Scopri il talento – Inventami” lanciato ad agosto scorso da Eni, insieme alle Associazioni dei consumatori.  
Un’idea giovane che utilizza le nuove tecnologie, di cui tutti ormai disponiamo, per fornire un aiuto concreto al consumatore.
Ad idearlo è stato Carlo Brancati, un ragazzo romano esperto di Information Technology che ha partecipato al concorso per Assoutenti. 
Alla base del progetto “EniWhere” c’è un’idea semplice, a cui però nessuno aveva mai pensato: dare al consumatore la possibilità di effettuare un rifornimento di carburante o una sosta di servizio nella stazione Eni più vicina e più conveniente. Come? Con un semplice click sul proprio smartphone o su un qualunque dispositivo mobile, potrà effettuare un check-in virtuale presso il distributore o l’area di servizio più vicina conoscendo in anticipo tutti i servizi disponibili: quali tipi di carburanti ci sono e quanto costano, se ci sono bar, ristoranti, edicole, officina, gommista eccetera.