Aperitivo con Bolle…tte

0
811
Aperitivo_con_boll_ette

Aperitivo_con_boll_ette
In Piemonte e Liguria sono stati organizzati i primi incontri territoriali del progetto finanziato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas che si occupa di informare i consumatori sul tema dell’energia. Per i cittadini un’occasione di incontrare gli esperti delle associazioni di consumatori: Casa del Consumatore e Assoutenti impegnate in 4 incontri nelle 4 province liguri. Le due associazioni hanno intitolato l’evento “Aperitivo con bolle..tte”! infatti, a tutti coloro che porteranno con sé la loro bolletta della luce e/o del ga sverrà offerto un aperitivo con stuzzichini, oltre alla consulenza gratuita sulla correttezza della fatturazione e sulle offerte più convenienti nella loro zona. Inoltre, in occasione di tali incontri verrà distribuito materiale informativo sulle forniture di luce e gas, oltre al Vademecum per risparmiare e conoscere i propri diritti che verrà gratuitamente consegnato a tutti i partecipanti.

L’iniziativa nasce dalla necessità di aiutare i consumatori-utenti ad orientarsi fra le tante offerte presenti nel mercato energetico che, grazie alle liberalizzazioni, ha visto aumentare il numero di fornitori, ma anche dalla necessità di informarli sui loro diritti e su come tutelarli.

Ecco le date e le location degli incontri organizzati dalla Casa del Consumatore:
– per la provincia di Genova: martedì 11 giugno 2013 ore 17:00 presso “Mamacita’s” in Genova, via Fieschi 78 R;
– per la provincia di Savona: venerdì 14 giugno 2013 ore 18:00 presso il Centro Sociale nel Parco delle Farfalle in Andora (SV), via Fontana 1.

e le date e le location degli incontri organizzati da Assoutenti

– per la provincia di La Spezia: 20 giugno 2013 – ore 17:30 Casa Massà, via Cadorna 24 La Spezia

– per la provincia di Imperia: 28 giugno 2013 – ore 18.00 contattare la sede imperiese di per avere informazioni sulla location 0183/407807