In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti delle Persone con Disabilità il 3 dicembre 2019 lo sportello di Genova Sampierdarena in Piazza Vittorio Veneto 31 offrirà un servizio informazioni dedicato ai diritti dei disabili, alle agevolazioni cui hanno diritto e ai servizi a cui devono poter accedere.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto nazionale di informazione e tutela per i consumatori finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del DM 7 febbraio 2018 della DG per il mercato e la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica Nessuno E-scluso – Tecnologia, Disabilità, Povertà. Assoutenti ne è capofila.
L’attività informativa presso lo sportello di Sampierdarena in occasione della Giornata del 3 dicembre sarà realizzata in collaborazione con la Segreteria Comunale Disabilità della Città Metropolitana di Genova.
Lo sportello sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 in Piazza Vittorio Veneto 31: risponderemo a tutte le tue domande!