Servizio CAF: vieni in Assoutenti per 730 – UNICO e ISEE!

0
1853

Anche per il 2016 Assoutenti Liguria Onlus offre ai consumatori il servizio di CAF per la compilazione e l’inoltro della dichiarazione dei redditi 2015: MODELLO 730UNICO, ISEE, ma anche per l’I.M.U.

Il servizio, completamente gratuito per i nostri Soci e Donatori del 5 per mille,

sarà disponibile previo appuntamento:

a Sampierdarena, sportello di Piazza Vittorio Veneto,

a partire dal 22 marzo

ogni martedì mattina dalle 9 alle 13

e

nella nostra sede di via Malta 3/1,

a partire dal 25 marzo

ogni venerdì dalle 9,15 alle 13 e dalle 14 alle 18

Occorre, però, che veniate in una delle nostre sedi per firmare la delega al Caf almeno sei/sette giorni prima della data fissata per la compilazione, in modo da ottenere dalla Agenzia dell’Entrate l’autorizzazione ad accedere al 730 già precompilato dalla stessa Agenzia (potete compilare la delega anche a casa, in fondo all’articolo è possibile scaricare il modulo).

Al momento dell’appuntamento verrete seguiti direttamente da un collaboratore del Caf; non dimenticate di portare con voi:

  • Documento d’identità
  • Tesserino codice fiscale
  • Cud obbligatorio
  • 730 od Unico dell’anno precedente
  • Spese mediche, anche degli animali domestici
  • Interessi sui mutui
  • Polizze assicurative ramo vita
  • Scontrini della farmacia

e tutto quello che comunque ritenete o pensate sia possibile dedurre; sarà poi l’operatore del Caf eventualmente ad escluderli.

Abbinato al 730, inoltre, possiamo provvedere anche alla compilazione dell’ISEE, valido tutto l’anno e necessario per poter usufruire al pagamento in forma ridotta della quasi totalità dei servizi forniti dalla P.A. ed Enti collegati.

Per quanto riguarda l’I.M.U. vi informeremo sulle procedure e sulla compilazione quando perverranno dai comuni le aliquote.

Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al numero 010 540256 o al 010 8691845.

ATTENZIONE: Potete anche compilare la delega per il Caf direttamente a casa vostra, rigorosamente A PENNA, e portarla già pronta in uno dei nostri sportelli.

 SCARICA LA DELEGA