Il nostro sostegno alla Rete Commissioni Mensa Genova

0
868

Assoutenti esprime tutto il suo sostegno all’iniziativa della Rete Commissioni Mensa di Genova che ieri sera, pur con i tempi strettissimi dettati dal percorso voluto dal Comune, ha portato a una proposta migliorativa del bando per l’assegnazione del servizio di ristorazione scolastica.

Una proposta concreta, fattibile e che mette al centro la qualità del cibo e del servizio” dichiara Rosanna Stifano Presidente di Assoutenti Genova. “Crediamo sia sempre fondamentale il coinvolgimento dei cittadini nelle scelte dell’amministrazione, ancor di più quando si tratta di decisioni così delicate, che hanno un impatto diretto sulla salute dei nostri bambini”.

Assoutenti auspica a questo punto una reale e fattiva apertura dell’incontro di lunedì 26 marzo. “L’apertura mostrata dal Sindaco Bucci e dall’Assessore Piciocchi fanno ben sperare – aggiunge Rosanna Stifano “Ci auguriamo prima di tutto che il lavoro attento e responsabile dei genitori sia accolto nel merito, per garantire agli alunni genovesi il massimo della qualità. Il nostro auspicio è anche che si comprenda il grande valore aggiunto della partecipazione dei cittadini, un segnale sempre prezioso che non dovrebbe andare disperso”.