Musica, comicità ed arte a Palazzo Ducale: un regalo speciale per i soci genovesi

0
675

Una serata speciale dedicata ai soci genovesi che fanno parte della grande famiglia di Assoutenti Liguria: è il regalo che facciamo a tutti loro per iniziare il 2019, invitando gli oltre 13.200 iscritti del capoluogo ligure – ma anche amici e famigliari e quanti altri abbiano desiderio di sottoscrivere la tessera – ad affrettarsi per prenotare la propria presenza (i posti sono limitati) all’evento esclusivo di venerdì 15 febbraio alle 18.00 presso la Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale a Genova.

Sarà l’occasione di incontrarci, ascoltare ottima musica con i violinisti del Premio Paganini e sorridere tutti insieme con il comico di Zelig e dei Bruciabaracche Andrea Di Marco. Omaggeremo i partecipanti anche di un biglietto per visitare la Mostra Paganini Rockstar, quella stessa sera o in altro momento più gradito.

Per partecipare alla serata, è obbligatoria la prenotazione entro il 06 febbraio, chiamando il numero verde 800199633 o scrivendo a info@assoutenti.liguria.it.

Cogliamo l’occasione anche per ricordare ai nostri soci di passare presso le nostre sedi di Via Malta 3/1 e Piazza Vittorio Veneto 31r a Genova a ritirare la dolce sorpresa che abbiamo riservato per loro: uno squisito pandolce genovese con cui desideriamo augurarvi buon 2019!

A presto da Assoutenti!