Gruppi d’incontro sull’autostima rivolti alle donne

0
240

Sportello del Consumatore in Rete e Associazione Sampierdarena e Le Donne

vi invitano a partecipare all’incontro di presentazione dei

Gruppi d’Incontro sull’Autostima rivolti alle Donne.

I gruppi d’incontro, condotti dalla psicologa Martina Toselli, permetteranno  ai partecipanti di confrontarsi ed arrivare alla conoscenza del proprio valore e contestualmente di rimuovere gli schemi inconsci che possono influenzare negativamente la propria vita.

I metodi proposti, seppur nella loro semplicità,  sono estremamente efficaci e lavorano ad un livello profondo attraverso un percorso di auto consapevolezza.

La presentazione, gratuita, si svolgerà giovedì 19 ottobre dalle ore 17 alle ore 18.30 presso la sede dello Sportello del Consumatore in Rete, Piazza Veneto 31/R, Genova Sampierdarena (capolinea bus n.20)

E’ gradita la prenotazione al numero 010.6429995

 

Marina TOSELLI

Psicologa, counselor professionista nell’Approccio Centrato sulla Persona e iscritta al Cncp è nata a Genova nel 1949. Specializzata in psicoanimazione, formatore nell’area educativa ed interculturale. Ha lavorato per molti anni come insegnante di scuola primaria ed alfabetizzazione per adulti immigrati; specializzata in ortofrenia ha lavorato anche per l’inserimento e la riabilitazione di bambini disabili nella scuola primaria. Ha condotto in qualità di formatrice laboratori di comunicazione, intercultura e scrittura creativa. Oggi svolge la professione di psicologa e psicoanimatrice per percorsi di crescita individuali, di coppia e di gruppo. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni nell’ambito etnoantropologico, didattico e clinico ed esperienza di formatore in psicologia e didattica per insegnanti, educatori e operatori per anziani.

Nessun Commento